E’ Permesso…?

IMG_6866

 

Oh mamma che emozione!

Sono qui! Ci ho messo una vita a capire come funziona wordpress, l’ho domato per appena un 10%, ma almeno sul fatto di essere nel blog giusto non ho dubbi!!!

Mi presento.

Sono Miranda, ma diventeremo amici e quindi potete tranquillamente chiamarmi M!R.

Mir è il diminutivo che da sempre usano i miei cari per chiamarmi (tranne le mie zie, per le quali nonostante i 40 anni suonati ed una taglia leggermente distante dalla 38, io sono Mirandina). Il punto esclamativo al posto della I é solo un tributo al grande amore della mia vita, che non mi ricambia come in realtà dovrebbe, Tim Holtz.

Mi tremano i polsi a scrivere qui sopra… insomma, qui c’è la storia dello Scrap italiano. Lo dicevo qualche giorno fa ad una mia amichetta Scrapperina “io questa esperienza la metto sul CV”.

Ma bando alle ciance. Mi presento sul serio. Nella vita di tutti i giorni faccio il Broker Assicurativo e mi piace tantissimo.

Scrappo di notte, come molte di voi. Ho una casa che si è adeguata ai miei acquisti scrapposi, come tutte voi. Sono stracuriosa e mi piace condividere. L’idea di poterlo fare qui con voi penso sia bellissimo, come il cielo sopra la mia bella Milano oggi dopo la pioggia.

Ho tanti difetti. Quello più evidente per chi mi conosce poco è che sono logorroica, anche nello scrivere.  Mi piacciono le presentazioni epiche come quella di Russel Crowe ne Il Gladiatore che in crescendo parte dicendo “Sono Massimo Decimo Meridio…” e conclude “… “… e avrò la mia vendetta in questa vita o nell’altra!”

Ma io di epico ho ben poco e dopo avervi detto che faccio l’assicuratrice mi sono arenata…ahahah

E quindi chi sono ve lo dico così facendovi entrare nel mio mondo 🙂

IMG_6868.JPG

IMG_6869.JPGIMG_6876.JPGIMG_6873.JPGIMG_6870 2.JPG

IMG_6874.JPGIMG_6875.JPG

12 commenti

Archiviato in Home Decor, Progetti Vari, Team Creativo

12 risposte a “E’ Permesso…?

  1. marinellamonte

    Benvenuta tra noi…È un’emozione anche per noi. Baciiii

    Liked by 1 persona

  2. Anche in questo mondo sai essere tu sempre e comunque … sai imprimere la tua firma e il tuo stile riconoscibile come poche sanno fare…. Non ti dico che è stupenda xchè te lo diranno già tutte ma tu e la tua creatività siete arrivate nel posto giusto x brillare sempre più come quella farfallina di vedetta che mi strizza l’occhio dall’alto di questa meraviglia …. un abbraccio fortissimo 💕💕💕

    Liked by 1 persona

  3. Patty ha fatto un altro ottimo “acquisto” 😉 M!r…indovina la mia faccia ora che ho visto il progetto finito…

    Liked by 1 persona

  4. Emanuela Lombardi

    Oh mio Dio ma che bello è questo progetto!
    Bravissima mi strapiace!

    Ema

    Liked by 1 persona

  5. Ed io nella tua vita sempre, am!ca m!a M!r… anche su questa nuova strada che ti farà vedere paesaggi sorprendenti… lo so, lo so, sarà sicuramente così… seconda stella a destra e poi dritta fino al mattino… ma anche la “quattordicesima” stella a sinistra e poi dritta fino a notte fonda!!
    xoxoxo Lalla… o Lallina?… ma sempre Eulalia

    Liked by 1 persona

  6. Sì sì mi piaci anche su wordpress, in mezzo a questo crogiuolo creativo, con questa bella carta d’imbarco!! E non preoccuparti per Mr TH: gli amori difficili son quelli che fanno scrivere (o scrappare) capolavori, vedi tu;))

    Liked by 1 persona

  7. Giusy

    Hai creato una meraviglia… come sempre!! Grazie per aver voluto includere anche un pò di me ❤

    Liked by 1 persona

  8. Anche qui saprai esprimere tutta la tua creativita’, complimenti per questo lavoro e che bell’acquisto ha fatto Patty!!!!
    ciao!
    Gio’

    Liked by 1 persona

  9. Sarà bellissimo seguirti anche qui, complimenti M!r!!!!
    Barbara

    Liked by 1 persona

  10. Felicissima di questa tua nuova avventura M!R!!! sarò qui in prima fila, pronta a seguirti in ogni cosa ti cimenterai!!
    Un mega abbraccio, Vale la Bolilla 😉

    Mi piace

  11. grandissima M!R!! 🙂
    sarà un piacere seguirti anche qui!!!

    Mi piace

  12. Creativa Felice

    Cara M!R, se può consolarti anch’io sono logorroica, non riesco ad esprime il mio pensiero in poche parole, forse per qst non sono capita dai molti, ma solo dai pochi che sanno leggere tra le righe, dai pochi che sanno cogliere la vera essenza di un’anima sensibile e tu questo sei, lo si legge nelle tue parole, lo di vede da come colori e da ciò crei, nei dettagli dei tuoi lavori e qui in questa Home Decor viene fuori il tuo io… una donna per la quale i sentimenti, la famiglia e gli amici quelli veri vengono al primo posto; una donna simpatica, autoironica, divertente; all’occorrenza affettuosa e presente; amante degli animale in particolare i gatti, perfezionista e amante dei particolari; romantica e a tratti sognatrice e soprattutto una creativa fantastica… credo di aver detto tutto, se hai da aggiungere tu qualcosa fai pure avrò modo di conoscerti di più.
    E cmq anche in questa nuova avventura so che darai il massimo e farai cose stupende perché chi fa le cose con amore non sbaglia maiiiiii. Baciiiii

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...