Layout “Baby it’s cold outside”

Ciao a tutte!

Oggi vi propongo un Layout fatto con il foil argento…ormai sono dipendente dal foil!!! dopo averlo usato con i timbri ve ne propongo un utilizzo leggermente diverso con colla e pennello, l’effetto è molto disordinato come piace a me!!!

IMG_0466

Per prima cosa ho steso la mia colla per foiling con un pennello e l’ho lasciata asciugare.

IMG_0469.JPG

Poi ci ho appoggiato sopra il mio pezzo di foil, l’ho fatto aderire bene al mio layout e poi l’ho rimosso…ed ecco che le strisce in cui ho passato la colla sono diventate perfettamente argentate!!! penso che sfrutterò ancora molto questa tecnica, veloce e d’effetto!!!

IMG_0471.JPG

 

IMG_0472.JPG

Ma ecco il layout finito:

Layout Baby it's cold outside

E alcuni particolari:

Layout baby it's cold outside

 

Layout Baby it's cold outside

Spero vi piaccia

Alla prossima

Elisa

1 Commento

Archiviato in Layouts, Senza categoria, Tutorial

Una risposta a “Layout “Baby it’s cold outside”

  1. emanuela

    bell’idea….complimenti!!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

