Calendari 2016

Buongiorno e buon anno a tutte!!
Banale, lo so… ma la domanda di rito per l’inizio anno è sicuramente… cosa ci porterà questo 2016??
Il mio, per ora, dei calendarietti scrapposi… e speriamo siano di buon auspicio per un anno all’insegna della creatività 🙂

Sabi calendari1

Per le strutture ho utilizzato dei cartoni recuperati dalle varie scatole dei regali di Natale che ho poi rivestito con diverse patterned.

Sabi calendari2
Per i datari devo ringraziare una mia carissima amica che sicuramente tutte conoscete… la super creativa Pam

Sabi calendari3
E per finire un dettaglio dei fiocconi che ho realizzato con l’ausilio della envelope punch board

Sabi calendari4
Alla prossima e ancora auguri per un sereno e creativo  2016!!

Sabina

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

3 commenti

Archiviato in Home Decor, Progetti Vari, Team Creativo

3 risposte a “Calendari 2016

  1. Che bella sorpresa trovare i miei calendarietti sui tuoi deliziosi home decor!!! 😀

    Mi piace

  2. che spettacolo questi calendarietti!!
    credo proprio che proverò a rifarli!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

