Segnaposti per la vigilia!

Anche quest’anno qualcuno vuole mettere la sua vita nelle mie mani la vigilia di natale….

già….io sono davvero una pessima cuoca e si fidano di me solo i miei genitori e quindi per la cena della vigilia si mangia da noi!

Per distogliere il pensiero dalla cena non eccellente ho preparato dei segnaposti con le iniziali di ognuno  facendo un piccolo sacchettino con dentro uno dei nostri cioccolatini preferiti, l’after eight!

Ecco come sono venuti!

fra40

fustella sizzix

Semplicissimi da fare, basta decorarli con un cerchio e l’iniziale in fommy glitter.

fra43

alfabeto sizzix block talk

fra42

fra44

Io li trovo adorabili con questa misura piccolina!

E voi come avete decorato le vostre tavole natalizie?

Buone festeeeeee

Francesca

 

1 Commento

Archiviato in Packaging, Senza categoria

Una risposta a “Segnaposti per la vigilia!

Lascia un commento / Leave a comment

