Segnaposti Natalizi

Siete pronte per i pranzi e le cene Natalizie? Vi immagino indaffarate con liste della spesa e dei regali.

E per le vostre tavole imbandite cosa avete preparato? Vi do un’idea semplicissima per realizzare dei segnaposto.

06

Ho ritagliato dei rettangoli con il  cartoncino ondulato di dimensione 9,5×24 cm.

Ho realizzato una finestrella utilizzando una fustella framelits di questo set che trovate nello shop.

SZ-Framelits-die-w-Stamps-Tags-Words-big-16296

Ho rivestito la finestrella con la carta traslucida della collezione Magical di Studio Calico e ho piegato e incollato alla base per far star in piedi il segnaposto.

05

Con il cartoncino glitter rosso ho realizzato delle fustellate a tema natalizio che ho impreziosito con il nastro argentato di Tim Holtz.

04

Un nastrino di stoffa con gli alberelli e l’etichetta con il nome ed ecco fatti i miei segnaposti.

01

Vi piacciono?

03

Vi lascio augurandovi un Buon Natale

Marinella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Home Decor

Lascia un commento / Leave a comment

