Christmas Packaging

Buongiorno! Io ci sto provando…ce la sto mettendo tutta….sto impacchettando più regali possibili per non trovarmi all’ultimo….ed è così che casa mia ora è piena di scatoline ovunque a cui non ho messo un nome.

Forse a qualche amico arriverà un perizoma e a mia mamma potrebbe arrivare un dopobarba…..ehmmmmm…..vi farò sapere!!

Comunque, mi sto concentrando per fare dei pacchettini veloci ma simpatici e quindi ho usato tutti i miei strumenti “amici”! come ad esempio le tavolette della WAMK, una delle invenzioni migliori del secolo!

Poi ho usato anche la fustella della pizza box che, come vi dicevo, adoro….e carte super!

Ecco il risultato!

fra09

Christmas packaging

Con le tavolette ho realizzato la borsina e la scatola! Mi sono aiutata tagliando le carte da PL della Simple Stories, che sono perfette anche per tag o per arricchire un progetto.

fra06

Borsa fatta con Gify Bag Punch Board

fra01

Scatola fatta con Box Punch Board

fra07

La pizza box è stata realizzata con un cartoncino Kraft e poi rivestita.

fra04

Fustella Pizza Box Sizzix XL

E l’ultima borsina è frutto di un’altra fustella favolosa che ho intenzione di usare ancora perché è troppo dolce!

La taglia è molto piccola….ma ve la immaginate per fare anche dei segnaposto? ok, mi è appena scoccata l’idea per la mia tavola la vigilia di natale!

fra08

alla prossima!!

Francesca

http://static.inlinkz.com/ppr.js

2 commenti

Archiviato in Packaging

2 risposte a “Christmas Packaging

  1. sono una più carina dell’altra queste confezioni ^_^
    sono anche io nella fase “packaging folle”..quindi grazie per l’ispirazione 😉

    Mi piace

  2. Sono davvero adorabili Francy!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

