Natale è….

Bentrovate!!!

Per il mio post di oggi vi mostro un progetto davvero maxi…. quanto meno per le dimensioni. Prendendo spunto da un articolo trovato su una rivista creativa in cui parlava di riciclo creativo e utilizzo di elementi della Natura per realizzare i decori natalizi, ho realizzato un mega pannello che prenderà il posto d’onore nella vetrina della merceria di una mia amica “creativa”.

Sabi pannello1

Per la base ho utilizzato un pannello di cartone rigido sul quale ho incollato tante patterned natalizie cucite insieme in modo da creare un effetto patchwork. Stesso effetto patchwork che ho ricreato anche sul pannello centrale più piccolo su cui ho cucito “scampoli” di frasi tratti dall’articolo

Sabi pannello3   Sabina pannello6

E sempre dall’articolo ho tratto ispirazione per le decorazioni… fiori, foglie, bacche, chicchi di caffè, scampoli di pizzo e di feltro, nastri…

Sabina pannello5  Sabi pannello2

Sabi pannello4
E’ stato un lavoro molto impegnativo soprattutto per via delle dimensioni ma il risultato non mi dispiace… 😉

A presto

Sabina

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Lascia un commento / Leave a comment

