Calendario dell’Avvento

Ciao a tutti
domani inizia dicembre e vi mostro il mio primo Calendario dell’Avvento.

01

Su Pinterest ci sono una infinità di idee a cui ispirarsi (qui e qui).

Per il mio pannello ho utilizzato il supporto di compensato delle cornici a vetro che ho semplicemente rivestito con del cartoncino bianco.

02

Per le scatole ho pensato di realizzare le matchbox (scatole di fiammiferi) realizzate con la Envelope punch board.

07

Vi avevo mostrato il tutorial in questo post .

04

Ho realizzato tre misure di scatole, che ho montato in orizzontale o in verticale. Per le scatole contenitore ho utilizzato il cartoncino craft.

08

Poi mi sono dedicata a realizzare la parte di chiusura, miscelando le carte della collezione Magical di Studio Calico nelle tonalità del rosso, del bianco e del grigio.

06

Ho ultimato il tutto con i numeri ritagliati con la Silhouette Cameo.

05

Ed ecco che la casa inizia a vestirsi di Natale.

03

Spero vi sia piaciuto il mio Calendario

Alla prossima

Marinella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Home Decor, Packaging, Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

