Layout… Christmas is coming!

Ciao… iniziamo a scrappare il Natale? Io sono in notevole ritardo, ma per entrare nell’atmosfera natalizia ho iniziato con il realizzare un layout.
01

Come base ho scelto un bazzill bianco e, sotto la  foto orizzontale, ho disposto diversi livelli con carte pattern acetati e cartoncini embossati.

04

Ho creato con un inchiostro distress degli aloni azzurri sui quali ho incollato le chipboard dorate di Heidi Swapp

03

 

02

Spero di avervi ispirato e… forza che manca pochissimo a Natale

Alla prossima

Marinella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

