Welcome New Year

Ciao a tutte e ben trovate,

passato halloween credo sia lecito cominciare a pensare al natale, è perciò oggi vi mostro un calendario realizzato a settembre, così giusto per non farsi trovare impreparati 😀

calendario

Ho ideato tutto il calendario, compreso la struttura, con la mia amatissima silhouette. La progettazione ed il disegno effettivo delle forme mi hanno richiesto un po’ di giorni, ma devo dire che sono molto soddisfatta del risultato. I numeri del calendario sono rappresentati da due cubi che vanno girati giorno per giorno.

calendario

Nella parte superiore invece ho inserito una pagina per ogni mese e le ho rilegate con la bind-it-all.

calendario

calendario

Che dite vi piace? a me tanto tanto. Vi lascio la lista dei materiali utilizzati e alla prossima

antonella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

