Cartoneggiando….

Buongiorno a tutte!!
Chi mi segue un po’ saprà sicuramente che ogni tanto mi diletto con il cartonaggio. Oggi vi mostro  un quadro multifoto commissionatomi qualche giorno fa.

Sabi quadro4
Sia la base che la cornice sono realizzate in cartone vegetale. Con un bazzil marrone ho rivestito la base per creare uno sfondo scuro. Per la cornice (sulla quale ho intagliato delle finestre con il cutter) ho optato invece per una patterned effetto legno della Collezione Rise&Shine di AC.

Per gli abbellimenti mi sono divertita a realizzare dei fiori arrotolati nel cui centro ho applicato dei diamantini adesivi

Sabi quadro7

Sabi quadro6
Tante foglioline e un doppio cuore fustellato con fiocchetto completano il tutto

Sabi quadro5

Un abbraccio e alla prossima!!!!

Sabina

http://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Home Decor, Progetti Vari, Team Creativo

Una risposta a “Cartoneggiando….

  1. Che bello! Posso chiederti qual è la fustella con cui hai realizzato le foglie marroni? Grazie!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

