Tags for Friends!

Buongiorno a tutti!

Solo pochi giorni fa sono stata ad Abilmente, la fiera di Vicenza più conosciuta d’Italia….oltre ad essere una grandiosa occasione di shopping è anche un momento speciale per incontrare altre scrapper e conoscerle finalmente di persona.

Avevo in programma un incontro per me molto atteso e ho voluto preparare un piccolo pensiero da dare alle mie amiche….una piccola tag da portare con sé in valigia come ricordo di una serata speciale.

Eccole qui!

fra11

Tag

fra10

Tag

Ho usato degli stencil per creare un po’ di fondo su queste bellissime carte e ho aggiunto fustellate e dettagli in fommy glitter.

Quando mi sento libera uso i colori come se non ci fosse un domani!!

Adoro in particolar modo queste carte perché mi permettono di giocare con le fantasie…..

fra09

Mini tag fustella Tim Holtz

fra08

fra12

fra13

fra14

In pratica sono un gioco di sovrapposizioni e glitter….e tanto affetto!

Ricordatevi del super tutorial di Simona e dei ghiottissimi 20 euro in premio!

a prestissimo!

Francesca

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Lascia un commento / Leave a comment

