Mini album “Weekend in Romagna”

Ciao a tutti
eccovi l’ultimo minialbum che ho preparato.
01

Dopo un weekend bellissimo trascorso in Romagna, in compagnia della collega del DT Simona e altri nostri amici romagnoli, mi sono ritrovata con tante foto e momenti da ricordare… .

Ho scelto una struttura semplice e veloce per un mini album con molte foto e tante piccole paginette. Ho realizzato la copertina con del cartoncino pressato rivestito con le carte.

02

Le pagine interne invece sono dei semplici fogli di carta scrap piegati in due e mantenuti insieme con il twine

03

La meravigliosa collezione della PEBBLES “Oh Happy Days” mi ha aiutato a fare il resto.

04

INoltre nella collezione ci sono carte con etichette e tags per abbellire le pagine.

Vi lascio alle altre foto del mini.

05

07

08

Spero vi sia piaciuto.

Un abbraccio a presto

Marinella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

2 commenti

Archiviato in Mini album

2 risposte a “Mini album “Weekend in Romagna”

  1. Manca il link alla bimba… Quella dove la trovo?
    Baci
    Mir

    Liked by 1 persona

  2. lifedreamscreate

    Un bacio a te

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

