Layout Ready! Go!

Ciao a tutte

è iniziata la scuola? Per noi sì. Il primo giorno di scuola è sempre carico di emozioni e le foto che celebrano questo momento non possono mancare.

Quale migliore occasione per prendersi un po’ di tempo e realizzare un layout con queste foto… ecco quello che ho realizzato io: Ready! Go!!

 

01

Ho utilizzato due foto per questo layout e soprattutto tanto journaling, una vera e propria lettera che ho inserito in una busta realizzata con la envelope punch board. Mi piace l’idea di conservare sia le immagini ma anche le emozioni che ho provato, e che ho voluto raccontare a mia figlia scrivendole una lettera.

02

Le bellissime carte Daydreamer di Dear Lizzie (collezione che amo) sono perfette con le tonalità pastello sapientemente coordinate, io ne ho usato una per la base e le altre con pezzettini sovrapposti.

Qualche elemento dorato preso dal kit di Heidy Swapp e abbellimenti vari.

03

Il risultato è un layout colorato e dolcissimo.

Spero vi piaccia, alla prossima

Marinella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

