Layout “Good Life”

Ben ritrovate,

oggi sono un po’ in ritardo con la pubblicazione, ma come si dice meglio tardi che mai :-). Per questo nostro appuntamento ho preparato un Lo. In genere quando creo dei layout parto sempre rielaborando delle cose che mi sono piaciute, questo è lo sketch a cui mi sono ispirata e questo è quello che ne è venuto fuori.

layout

 

Sono partita ritagliando e preparando tutti gli elementi di cui avevo bisogno.

layout

Per staccarli un po’ dalla pattern di fondo che ho scelto, ho deciso di distressarne i bordi, e per dare un tocco luccicoso ho tamponato con il versamark i bordi ed alcuni pentagoni, poi li ho cosparsi con la Embossing Powder Sticky e scaldato con l’embosser, poi ricoperto nuovamente con il Clear Rock Candy e via di nuovo con l’embosser per fissare meglio tutto.

layout

Qualche altro dettaglio sbrillucicoso ed il gioco è fatto!!

layout

Vi ricordo che è uscito il tutorial di settembre a cura della nostra Francesca e che aspettiamo le vostre interpretazioni di questa tag con busta. Vi lascio la lista dei materiali utilizzati, alla prossima

antonella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

