Layout Summer

Buongiorno a tutte!!
Per il mio post di quest’oggi ho preparato un layout dal sapore decisamente estivo. Eh sì…perchè l’estate è sicuramente la stagione in cui io accumulo il maggior numero di foto che poi mi diverto a scrappare durante tutto l’anno così che l’estate non rimanga un ricordo così lontano…
Perfette le carte della collezione Sunkissed di Doodlebug per questa foto dei miei “nani” scattata in spiaggia

Sabina x Scrappando LO
Ho realizzato un layering un po’ particolare; sei strisce di patterned colorate che ho cucito centralmente a cui poi, per dare movimento alla mia pagina, ho sollevato i bordi

Sabina x Scrappando LO 3
Ai lati della foto tanti stickers

Sabina x Scrappando LO 6
Le nuvolette sono due punchate cui ho tagliato la parte inferiore, mentre il sole l’ho ritagliato da una delle patterned di Doodlebug. Per il titolo ho utilizzato del cartoncino ondulato bianco

Sabina x Scrappando LO 5

Per oggi direi che è tutto!! Anzi no… se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di dare un’occhiata al tutorial di questo mese!! Aspettiamo i vostri lavori!!!

Alla prossima!!!

Sabina

 

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

