Coppia di portafoto

Buongiorno a tutte!!
Avete trascorso bene le vacanze? Spero di sì e che siate tutte riposate e pronte per ricominciare a scrappare alla grande!!
Per il post di oggi ho pensato di realizzare qualcosa di originale ma non troppo impegnativo… una cosina easy per ricominciare dopo gli ozi vacanzieri… ihihihihihih 😛
Ho utilizzato due cilindri di cartone (trovati nella scatola di una lampada…) e li ho trasformati in questi due portafoto

Sabina per Scrappando portafoto
Per prima cosa li ho rivestiti con una patterned di Crate Paper; poi con la Flower Punch Board mi sono ricavata un corolla che ho applicato con il biadesivo. Infine due giri di twinery rosa e voilà!!

Sabina per Scrappando portafoto3
Sul più alto ho anche applicato una fustellata

Sabina per Scrappando portafoto2
Per poter inserire le due foto (che ho mattato con due rettangoli di Bazzil) ho praticato con il cutter delle piccole scanalature

Sabina per Scrappando portafoto4
Per decorare le foto ho utilizzato due semplici bannerini ritagliati dalla patterned di Crate Paper, due fustellate ed alcuni abbellimenti del kit di Becky Higgins

Sabina per Scrappando portafoto5
Sabina per Scrappando portafoto6
Sulla foto più grande ho aggiunto un dettaglio in più. Direttamente sulla foto ho fustellato la sagoma all’interno della quale ho timbrato la scritta

Sabina per Scrappando portafoto7
Spero che questo mio progettino via sia piaciuto!!

Ciaoooo
Sabina

 

 

3 commenti

Archiviato in Home Decor, Progetti Vari, Team Creativo

3 risposte a “Coppia di portafoto

  1. Maestra Senese

    Molto belli!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

