Layout a griglia

Ciao

capita anche a voi di dover iniziare un layout e non sapere da dove partire? Vi dico come faccio io.

Solitamente il mio punto di partenza è sempre la foto…ma poi a volte si gira a vuoto e non si conclude nulla. Per sbloccarmi cerco uno sketch tra quelli salvati in una mia bacheca su Pinterest. Il layout che ho realizzato, e vi mostro, è nato perchè volevo usare questo sketch multifoto a griglia.

01

I layout a griglia sono tra i più semplici da realizzare… e consentono di inserire più foto mantenendo proporzioni ed omogeneità di insieme.

02

Scegliendo una palette di colori o un set di carte coordinate il gioco è fatto.

03

Io ho usato le bellissime carte della Pebbles collezione Happy Day che trovate nello shop e come base una carta chevron della Simple Stories.

04

Uno spazio da riempire con il journaling, qualche etichetta o abbellimento il titolo e il gioco è fatto.

Spero vi sia piaciuto il layout e vi suggerisca un layout tutto vostro.

Alla prossima

Marinella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

