Layout “you”

Buongiorno e benritrovate!!

Avrete tutte sicuramente notato che negli ultimi tempi molte case produttrici di patterned aggiungono sul bordo dei loro 30*30 una strisciolina alta circa 1,5 cm interamente stampata con una fantasia diversa da quella della patterned. Ecco… io le trovo una risorsa fantastica che spesso utilizzo nei miei progetti!!
Oggi ho voluto utilizzare quelle di Pebbles che mi sono avanzate dopo la realizzazione del mini del mese scorso….

Sabina per Scrappando LO6
Sicuramente avrete già intuito che il progetto su cui hanno trovato la loro perfetta collocazione è un layout 😉
Eccolo

Sabina per Scrappando LO
Per la base ho utilizzato una delle bellissime patterned della collezione Rise & Shine di AC che ho “sporcato” con qualche macchia fatta gocciolare dal flacone del Glimmer Mist

double-30x30-american-crafts-rise-shine-ameliaSotto la foto ho realizzato un po’ di layering con delle journaling cards di My Mind’s Eye e delle etichette di 4 Heures 37

Sabina per Scrappando LO2
Per creare le frecce ho utilizzato due fustelle a chevron

Sabina per Scrappando LO3
Sabina per Scrappando LO4

Appena ho visto questa tag ho subito pensato che erano le parole perfette per descrivere Iacopo, il mio “mezzano”

Sabina per Scrappando LO5
Direi che per oggi è tutto!!!
Non mi resta che augurare buone vacanze a chi deve ancora farle e buon proseguimento di vacanza a chi già lo è…
Alla prossima!!
Sabina

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

