Inviti di Compleanno

Il 6 luglio abbiamo festeggiato l’8° compleanno della mia bambina, per quanto ogni anno mi riprometta di realizzare qualche decorazione per questa ricorrenza, da quando festeggiamo fuori dalle mura domestiche quello che riesco a fare è solo l’invito per la sua festa, ed anche quest’anno è stato così. Pochi semplice elementi: delle punchate tonde, dei banner e dei fiori per decorare le buste che contenevano l’invito vero e proprio.

invito compleannoHo elaborato personalmente la parte grafica del biglietto, e su richiesta della festeggiata ho inserito un animaletto. Ho pensato di realizzate due versioni molto simili per voi, una maschile che potete scaricare qui, ed una femminile che potete scaricare qui  e personalizzare secondo le vostre esigenze.

invito compleannoQuest’anno ho optato per una versione printable degli inviti, una cosa semplice ma soprattutto veloce, considerato che ci siamo ridotti davvero agli ultimi giorni.

invito compleanno

La busta l’ho realizzata con l’envelope punch board partendo da un quadrato di cm 18,5 x 18,5 ed eseguendo la prima piega a cm 10,5 .

invito compleannoOra avete tutto quello che vi occorre per realizzare voi stesse il progetto che vi ho mostrato oggi, fatene buon uso mi raccomando!!!

Vi lascio la lista dei materiali utilizzati e alla prossima

antonella

Lascia un commento

Archiviato in Packaging, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

