Mini Album “Hello Summer”

Ciao e ben trovate,

oggi vi mostro un mini album tutto dedicato all’estate. Ho tratto l’ispirazione proprio dalle carte che ho usato, tutte rigorosamente colorate e con soggetti super estivi.

mini album Adoro questo punch di Martha Stewart, lo trovo davvero estremamente versatile, la possibilità di punchare 3 diverse misure di fiori, offre svariate possibilità…. provare per credere!!

mini album Per la struttura interna dell’album ho optato per un accordion, alternando pagine scrappate a pagine in cui inserire le foto.

mini album Su una delle copertine ho incollato una tasca in cui ho inserito delle tag per conservare ricordi particolari.

mini album Piccola carrellata delle pagine

mini album

mini album

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, vi lascio la lista dei materiali utilizzati.

Alla prossima

antonella

Lascia un commento

Archiviato in Mini album, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

