Mini Album Good Times

Ciao a tutti,

domenica 28 giugno sono stata ospite del negozio Carta e Ricordi della nostra Patty, dove ho tenuto un corso di scrapbooking.

Abbiamo realizzato insieme l’album Good Times, utilizzando i fantastici album Sn@p della Simple Stories.

copertina

Nello shop trovate i diversi colori, per il mio progetto ho scelto quello con la costa verde.

Il mini album Sn@p contiene:

  • page protector di tipologie differenti,
  • pagine di cartoncino bianche, a righe o a quadretti;
  • tre cartoncini pressati kraft con il tab;
  • pagine di cartoncino a fantasia con pois, chevron e righe bianche e verdi.

Insomma tante pagine da scrappare e io ho realizzato un mini che è un mix tra project life e mini album classico per raccontare le mie vacanze siciliane.

Le foto che vi mostro sono collage di alcune pagine e particolari dell’album.

01

Un album pieno di tantissime foto e journaling e che esprime al meglio (credo) la mia idea dello scrapbooking, che è sintetizzata nella tag della foto precedente:

“pages filled with memories, stories and happiness”

N.B. la tag la trovate nel kit di ephemera della Crate paper in vendita nello shop.

 

02

Ho utilizzato degli stencil per i cartoncini kraft.

03

Oltre alle carte contenute nel mini album, ho utilizzato delle pattern paper di una delle ultime collezioni della Crate Paper “Craft Market” , appena arrivate nello shop.

04

E poi una infinità di particolari impreziositi con il cartoncino glitter o con l’acetato a righe bianche.

05

Inoltre ho riempito il mini con timbri, fustellate e i bellissimi abbellimenti CP Open Book – 81 Ephemera Pack e gli stickers CP Maggie Holmes – Open Book 36 Stickers.

06

Le foto, stampate in varie dimensioni, sono state inserite nei page protectors o nelle pagine scrappandole con le pattern paper e i washi tape.

07

Un mini denso e ricco, in cui era prioritario per me conservare i ricordi…

07b

…e raccontare i momenti attraverso i colori e i piccoli particolari.

08

09

10

Le allieve del corso sono sembrate tutte soddisfatte, e io ne sono stata felicissima e le voglio ringraziare.

Eccoci per la foto di rito a fine corso, (grazie per la foto ad Andrea Faccani 🙂 )

Gruppo01

Vi invito a fare un giro nello shop per ammirare i tantissimi nuovi prodotti arrivati.

Alla prossima

Marinella

6 commenti

Archiviato in Corsi, Mini album, Project Life, Team Creativo

6 risposte a “Mini Album Good Times

  1. è bellissimo, un vero capolavoro!

    Mi piace

  2. bravissima Marinella!!! 🙂

    Mi piace

  3. Sei stata bravissima!!!! Ma voglio partecipare anche io a questi meravigliosi corsi

    Mi piace

  4. Lucia

    Magnifica come sempre…

    Mi piace

  5. Pingback: In questo torrido luglio vi dico che… | life...dreams...create!

Lascia un commento / Leave a comment

