Layout “Do What You Love”

Ciao e ben ritrovate,

di ritorno da un week end trascorso in quel di Scanzano Jonico, ho scattato con il cellulare questa foto ai miei figli ed ho subito pensato di realizzare un layout.

layout Io entro un po’ in panico quando si tratta di comporre un LO, ma stò scoprendo pian piano che invece adoro realizzarli. Li reputo delle vere e proprie opere d’arte, e probabilmente sono l’essenza pura dello scrap!! Guidata dalla carta di sfondo che fa parte di questo bellissimo Kit di carte della Pebbles, ho incollato tutto intorno dei triangoli di varie misure che ho distressato con il vintage photo per staccarli dalla carta usata come base. Con la mia cameo (orami sarà chiaro a tutti… sono una patita di questo plotter) ho tagliato il titolo e l’ho cosparso con polvere glitter nera.

layout

Una timbrata per racchiudere tutto il senso del Lo.

layout Qualche paillettes nera e rosa sparsa qua e la.

layout E per chiudere un badge realizzato per l’occasione.

layout Spero di avervi dato qualche spunto creativo e vi ricordo che avete ancora qualche giorno di tempo per partecipare alla sfida di giugno, qui tutte le info. Vi saluto lasciandovi la lista dei materiali utilizzati, alla prossima!!

antonella

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

