Una Folder Card per Dire Grazie

Per chi ha figli più o meno piccoli come i miei, è inevitabile in questo periodo non pensare ad un modo per salutare le insegnanti che per un anno intero hanno seguito i nostri piccoli, curandoli e seminando in loro il seme della conoscenza. folder card Ho pensato di realizzare una semplice card utilizzando la mia insostituibile silhouette, se non ci fosse bisognerebbe proprio inventarla!! folder card Utilizzando il bazzil in diverse tonalità ho ritagliato ed assemblato le matite, che ho poi incollato utilizzando dell’adesivo spessorato sulla facciata della card. folder card All’interno ho incollato un cartoncino bianco per poter scrivere un pensiero per le maestre. folder card Come chicca ho anche realizzato il badge che ho incollato sul twine. Per oggi e tutto, vi lascio la lista dei materiali utilizzati e vi ricordo che vi aspettiamo con i vostri lavori per la sfida del mese di giugno, alla prossima antonella

Lascia un commento

Archiviato in Cards, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

