Creazione di un Layout: LOVE LIFE

Ciao

oggi vi mostro uno step by step per la creazione di un layout.

Come sempre faccio uno schizzo di uno sketch.

sk

Ed ecco le tre foto e quattro card del kit project life di Heidy Swapp

01

Ho selezionato alcune carte, l’idea era di fare un layout molto colorato, utilizzando carte fantasia.

02

Ho impostato la pagina

03

Ho tagliato a metà le card del Project Life

04

Ho posizionato un terzo pezzo di carta nella parte centrale comprendo le tre card.

I tre pezzi ritagliati li ho utilizzati dal lato colorato e li ho fatti uscire nella parte inferiore della carta rosa. Il primo a sinistra l’ho creato ritagliandolo da un pezzo di carta.

05

Posizionate le foto e gli abbellimenti e aggiunto il journaling e il layout è pronto.

06

Ho ritagliato i cuori da una carta pattern e li ho leggermente incurvati per dare tridimensionalità.

07

Un altro particolare.

08

Spero vi sia piaciuto questo post e possa essere d’aiuto a chi è alle prime armi con la creazione di un layout.

Alla prossima

Marinella

 

 

 

4 commenti

Archiviato in Layouts

4 risposte a “Creazione di un Layout: LOVE LIFE

  1. Pingback: life...dreams...create!

  2. stupendo LO e perfetta spiegazione 😀 😀 😀 grazie 😀

    Mi piace

  3. Lucia

    Bellissimo brava come sempre.

    Mi piace

  4. bravissima voglio imparare mi piace troppo io faccio grafica soprattutto scrap…… troppo bello !! brava ♥

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

