Raccoglitore Porta Ricette

Se siete delle appassionate di cucina e sopratutto sperimentatrici folli sui fornelli, il progetto che vi propongo oggi farà sicuramente al caso vostro.

raccoglitore per ricette

Io ho una nutrita collezione di libri da cucina, ma questo non mi impedisce minimamente di cercare ricette anche on line, e spesso dopo averle testate, le appunto su dei fogli che stazionano o sul frigorifero o nel ricettario del gelato. Ma da oggi le mie ricette hanno una collocazione ben precisa: il mio raccoglitore porta ricette!!

raccoglitore per ricette

Partendo da un bazzil nero ho costruito la struttura del raccoglitore e l’ho rivestita con una patterned verde. Con l’aiuto della cameo ho ritagliato i vari pezzi che ho utilizzato per decorare il grembiule. Su alcuni particolari ho passato il glossy accent.

raccoglitore per ricette

Mi sono divertita anche a disegnare la grafica dei fogli interni del raccoglitore, e vorrei condividerla con voi: qui, infatti troverete il link per scaricarli ed utilizzarli, creando i vostri personalissimi ricettari.

raccoglitore per ricette

Ho pensato di plastificare i fogli su cui ho trascritto le mie ricette per preservarli da eventuali disastri in cucina… non si sa mai!!

Vi lascio la lista dei materiali utilizzati e vi ricordo che avete ancora qualche giorno di tempo per mostrarci quello che avete realizzato seguendo il tutorial di Sabina, alla prossima

antonella

Lascia un commento

Archiviato in Organizzazione, Progetti Vari, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

