Flip Top Mini Album

Amo letteralmente alla follia gli album dalla struttura particolare, per cui quando mi sono imbattuta in questo album, ho subito pensato di replicarlo.

mini album

Seguendo il tutorial contenuto nel blog e adattando le misure alle mie esigenze ne è venuto fuori un mini album molto colorato, in cui ho scrappato le foto della vacanza sulla neve che abbiamo fatto quest’anno.

mini album

Ho alternato le tag, alle buste e alle tag che ho ricavato da un bazzil blu, e servendomi di una vite particolare che ho trovato in ferramenta, ho rilegato tutto.

mini album

Per non annoiarvi troppo con le foto ho preferito fare un collage di tutte le pagine dell’album.

mini album

Le pagine che ho costruito utilizzando le buste, mi sono servite anche per conservare biglietti e altri souvenir cartacei della vacanza.

mini album

Che dite vi piace? Io lo adoro!!

Vi ricordo che è uscito il nuovo tutorial a cura di Sabina, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vincere un buono acquisto del valore di € 20 da spendere nello shop.

Io vi saluto lasciandovi la lista dei materiali utilizzati,

alla prossima

antonella

1 Commento

Archiviato in Mini album, Team Creativo

Una risposta a “Flip Top Mini Album

  1. Molto bello! …pensa che io ho un sacchetto pieno di quelle viti, trovate nella soffitta di mio nonno, morto più i trent’anni fa, che ho gelosamente conservato, ma utilizzato solo parzialmente… da cosa nasce cosa…

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment