Un quadretto per una vetrina

Ciao!!

Oggi vi voglio mostrare un quadretto handmade che ho realizzato per la vetrina del negozio di una mia amica.
Per la struttura ho utilizzato un cartone un po’ spesso che ho sagomato a forma di cornice e che ho poi rivestito con una patterned effetto legno.

Sabina per Scrappando quadretto
All’interno  semplicemente la scritta incorniciatata da una cucitura fatta a macchina

Sabina per Scrappando quadretto2
Per gli abbellimenti mi sono divertita a realizzare due fiorelloni in pannolenci.

Sabina per Scrappando quadretto5
Sabina per Scrappando quadretto4
Ecco come li ho realizzati. Ho tagliato una striscia di pannolenci alta circa 5 cm, l’ho piegata a metà e l’ho cucita lungo la lunghezza. Ho quindi praticato una serie di tagli in questo modo

Sabina per Scrappando fiore
Arrotolando su se stessa la mia striscia ho ottenuto questo bel fiorellone

Sabina per Scrappando fiore2
Spero vi sia piaciuto, a presto,

ciao ciao

Sabina

1 Commento

Archiviato in Home Decor, Team Creativo

Una risposta a “Un quadretto per una vetrina

  1. veronica

    Mi piace da matti, una bella idea anche per fare il cartello della mia scrap room 😉

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

