Hello tag!

Ciao a tutte!

Oggi vorrei mostrarvi una tag speciale…non per la sua complessità ma per il fatto che l’ho creata pensando ad un incontro molto atteso!

tag hello

Tag Hello

Ho usato semplicemente una carta fantastica, anche per la sua grammatura più consistente dello standard e ho tagliato la tag a mano.

Ho colorato con i pennarelli questo timbro di Greeting Farm…..che vi devo dire, questi pupi con i testoni mi fanno letteralmente impazzire, sono simpaticissimi!

tag hello 4

Timbro Greeting Farm

Ho fustellato il timbrino con una semplice fustella a cerchio e il cartoncino bazzil giallo con una delle mie fustelle preferite per fargli da sfondo.

La scritta “hello” è in gomma crepla, per dare profondità e spessore…e il bannerino sopra di Kesi è fantastico da usare perché resta sempre rialzato.

tah hello 2

Gomma Crepla

Un po’ di twine…..e un abbraccio!!

tag hello 3

Fustella Banner Kesi Art

Vi ricordo che cliccando QUI potete vedere il nostro nuovo tutorial del mese di marzo dove Elisa ci mostra come creare scatole a forma bricco del latte senza usare la fustella!

2 commenti

Archiviato in Progetti Vari

2 risposte a “Hello tag!

  1. Quanta dolcezza in questa tag!! ❤ ❤

    Mi piace

  2. sabinagalfre

    Davvero deliziossissima!!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

