LAYOUT “Did you hear the news?”

Ciao a tutti!
Eccomi pronta per il mio primo post in questo stupendissimo DT!!
Per l’occasione ho pensato di realizzare un LO, ma non uno qualunque… guardate un po’….

Sabi_LO_marzo
Questa bellissima foto è un wip (work in progress) del LO realizzato da Patty per annunciare il nuovo DT!!
Qualche giorno fa infatti Patty ci ha whatsappato questa foto e il primo pensiero è stato (anzi il secondo perchè il primo è stato “WOW”)…. DEVO ASSOLUTAMENTE SCRAPPARLA!! ….
Sotto la foto ho realizzato un layering molto sobrio alternando bazzill, patterned e die cuts in vellum

Sabi_LO_marzo2

Sabi_LO_marzo3

La data è fondamentale…. marzo 2015!! E questo banner di Chic Tags mi ha dato un bell’aiuto a metterla in evidenza

Sabi_LO_marzo5

Azzeccatissima la scritta sulla patterned (un po’ di autocelebrazione non fa mai male….ihihihihi…) e alcune tags rotonde unite con qualche punto di cucitura

Sabi_LO_marzo4

Spero che il mio LO vi sia piaciuto e…. vi ricordo che venerdì qui sul blog di Scrappando esce la nuova sfida di marzo!!
Sabina

8 commenti

Archiviato in Layouts

8 risposte a “LAYOUT “Did you hear the news?”

  1. complimenti per il tuo ingresso nel DT… Benvenuta… e il tuo inizio è stato con il botto… fantastico layout e bellissima idea!!!

    Mi piace

  2. Scrappando

    bellissimo debutto Sabina.

    Mi piace

  3. antonella lamarra

    che bello sabrina, il tuo LO è ricchissimo di particolari. Bravissima!!

    Mi piace

  4. simonamontanari

    Benvenuta Sabina!!!!! Bellissimo LO!

    Mi piace

  5. Che bello questo LO! complimenti sabina hai iniziato benissimo questa avventura!

    Mi piace

  6. Germana

    troppo felice per te!!! Ti meriti in pieno questo DT! Mi piace il LO, mi piace il nuovo DT, mi piace il nuovo blog, mi piace il nuovo sito!!!!!! COMPLIMENTI A TUTTE E IN BOCCA AL LUPO!!!!!
    Baci
    Ge

    Mi piace

  7. Ben arrivata nel DT!!!! Un debutto alla grandissima, adoro questo LO !!!!

    Mi piace

  8. grande Sabi!!!!!!! sono felicissima per te 🙂 anche a me piace tutto: DT, blog e sito.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

