VINCITRICE GENNAIO 2015

Abbiamo notato, con molto piacere, che la nuova versione sfida/tutorial vi è piaciuta ed avete postato molti lavori seguendo questo tutoria, quindi ringraziamo TUTTE di cuore per la partecipazione.

Bene, dopo questa premessa è arrivato il momento di annunciare la vincitrice, ovvero:

 

FRANCESCA FILIPPINI

che ha realizzato questo kit cucito.

2015-02-04 13.07.38

2015-02-04 13.07.37

Complimenti Francesca, il buono acquisto ti aspetta in negozio!!!!

A presto con una nuova sfida/tutorial, con la quale cimentarvi.

Patty

 

 

6 commenti

Archiviato in Sfide e concorsi

6 risposte a “VINCITRICE GENNAIO 2015

  1. bellissimo! …ma perché pur seguendo sempre il blog e avendo cercato il post in questione non trovo quello con la proclamazione della sfida di dicembre?

    Mi piace

  2. volevo dire della vincitrice della sfida… quello della sfida l’ho visto, dal momento che ho partecipato…

    Mi piace

  3. Claudia…..non so che dire, il post è stato fatto e avresti dovuto anche esserne contenta :-), ma non capisco dove sia finito e soprattutto perchè non c’è. mai successa una cosa simile 😦

    Mi piace

  4. sorpresa doppia!!! Grazie! ogni tanto succedono cose inspiegabili anche in questo mondo computerizzato…

    Mi piace

  5. francesca filippini

    grazie, grazie, grazie!!!!

    Mi piace

  6. Marcella Evangelisti

    Complimenti, mi era piaciuto tantissimo

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

