“Alternativa al fiocco per la nascita”

Ciao a tutte!

Circa un mese fa è nato il mio ultimo nipotino, con un mese di anticipo!!!I genitori mi avevano chiesto di preparare un’alternativa al fiocco da esporre fuori dalla porta dell’ospedale proprio pochi giorni prima, ma il bimbo ha pensato bene di scombussolare tutti i piani arrivando in anticipo, così in mezza giornata mi sono dovuta inventare un’alternativa rapida. Mi scuso per le foto un pò buie ma ovviamente ho finito il “fiocco” in piena notte per cui non è stato possibile fare di meglio!!!

 

IMG_9808 bis copia

Per la base ho usato degli stencils con la modeling paste per dare un effetto strutturato, colorando il tutto con il gesso bianco.

Ed il particolare del decoro:

IMG_9776 bis copia

L’effetto è molto tenue e dolce, dai colori pastello che ben si adattano alla nascita. Ho ottenuto questo risultato sovrapponendo strati di fustellate fatte nel cartone e fiorelli, il tutto ricoperto dal gesso e poi spruzzato con glimmer mist e acqua.

Spero vi piaccia, i miei cognati hanno proprio apprezzato!

Alla prossima

Elisa

1 Commento

Archiviato in Mixed Media

Una risposta a ““Alternativa al fiocco per la nascita”

Lascia un commento / Leave a comment

