Home Decor per San Valentino

Ciao oggi vi mostro un progettino semplice semplice per realizzare un home decor a tema San Valentino.

Su Pinterest avevo trovato questo, e l'ho rifatto modificandolo un po' e utilizzando la bellissima collezione a tema San Valentino della My Mind's Eye che trovate nello shop.

Questo è il davanti:

01

E questo è il retro:

04

Per realizzare i cuori esterni ho ritagliato delle strisce di cartoncino ondulato rosso della larghezza di 2,5 cm e lunghe 30,4 cm, la lunghezza di un bazzil, potete usare anche un bazzill se non avete quello ondulato.

Per fare i due cuori piccoli ho usato un'unica striscia di carta. L'ho piegata a metà e ho spillato i due lembi liberi fermando al centro il nastro a pois.

08

Con le mani date la forma del cuore al cartoncino e forando la parte superiore fate passare il nastro, che potete fermare con un nodino.

07

 

Per il cuore centrale, quello più grande ho unito due strisce che ho spillato tra esse e in questo caso ho dato un punto di spillatrice nella parte superiore per tenere fermo il cuore al nastrino.

E in questo caso nella parte bassa ho fatto il forellino per far passare il nastrino.

06

Ho fustellato i cuori piccoli e ritagliato i cuori grandi, che ho incollato a due a due al nastrino passante.

Poi ho realizzato questa piccola scatolina.

 

 

 

03

05

E ho scrappato i cuori con foto e carte varie.

02

Spero vi sia piaciuto e vi abbia dato un'idea per dare un tocco a tema San Valentino alla vostra casa.

Alla prossima

Marinella

 

 

 

 

1 Commento

Archiviato in Team Creativo

Una risposta a “Home Decor per San Valentino

  1. Bellissimo!!! Questo progetto è senza dubbio da copiare!!!! ^__^

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

