“25 DICEMBRE”

CIAO a tutte e ben ritrovate in questo nuovo anno che spero sia fantastico per tutte. Per aprire in bellezza il mio 2015, ho voluto realizzare le ultime pagine di PL 2014 che racchiudono in pochi scatti il mio giorno di Natale.

PL 25 DIC MERY1

PL 25 DIC MERY2

PL 25 DIC MERY3

PL 25 DIC MERY4

 

Ultimamente  mi capita spesso di abbinare carta e cucito, mi diverte molto.E anche l'utilizzo di paillettes e brillantini; sarà che con due maschi in casa sono un pò difficili da utilizzare abbinati alle loro foto, ma per Natale e cerimonie varie mi posso finalmente sbizzarrire!!! ;0)))

PL 25 DIC MERY5

PL 25 DIC MERY6

PL 25 DIC MERY7

PL 25 DIC MERY8

Ecco il mio 25 DICEMBRE !!! E il vostro?

A presto

Mery

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

