Christmas ATC

 

 

 

Ciao!!

Eccoci arrivati al mio ultimo post del 2014 (almeno per me!) — e visto che tra poco e' Natale (sempre se non ve n'eravate già accorti hihi) ho pensato di mostrarvi una veloce ATC Card che ho fatto per chiudere la mia collezione del 2014.

Si tratta di un ATC molto semplice, senza troppi abbellimenti.

 

Ho iniziato da uno sfondo fatto con i distress ink (Frayed Burlap, Evergreeh bough e Weathered Wood) e ho poi spruzzato qualche goccia d'acqua.

S1

 

Ho timbrato con l'Archival Nero la renna del timbro della KESI ART

S2

 

Per decorare lo sfondo ho aggiunto della modeling paste attraverso lo stencil bubbles di Tim Holtz, qualche timbro nello sfondo e delle righe embossate a caldo con la polvere dorata.

F1

 

Ho inoltre aggiunto qualche macchia usando gli spray della Studio Calico, ho usato il bianco e nero.

F2

 

Ho poi contornato il bordo dell'ATC con una matita pastello nera. Non ho usato la penna gel come al solito perchè volevo un tono leggermente spento e la penna gel invece lascia un effetto lucido.

F3

 

Dal momento che non ho aggiunto nessuna decorazione ho deciso di "giocare" con il sentiment, che ho "movimentato" con l'aiuto di un pennello.

F4

 

Come sempre per ogni dubbio, domanda o suggerimento…lasciate un commento!

Stay happy, stay creative…alla prossima!

Ciao, Zoey

 

Lascia un commento

Archiviato in ATC

Lascia un commento / Leave a comment

