Oggi mi scrappo…i vassoi da pasticceria

Ciao a tutte!

Come va? siete già prese da quel frenetico brulicare senza sosta che precede i giorni natalizi? Io sì…e in questa confusione ho avuto un flash…avevo ricevuto in dono dei pasticcini, confezionati su quei vassoi dorati e lì mi si è accesa la lampadina…perchè non farne delle tag natalizie??? Quindi ho unito una fustella fantastica  e un set di stickers favolosi:

 

https://i1.wp.com/www.echoparkpaper.com/images/HJ20014_ElementStickers_F.jpg

 

E queste sono le tag natalizie che ho creato (ma con una pagina intera di stickers riuscirò a prepararne ancora molte!!!)

 

IMG_9350 copia

Ed una per una…

 

IMG_9353 copia

IMG_9357 copia

 

IMG_9361 copia

Il nastro utilizzato nelle prime due tag è un nastro bianco che trovate nello shop dipinto con vari inchiostri, distress ink o Dylusion (l’ho inchiostrato, arricciato e asciugato con l’embosser per un look un pò vintage).Basterà poi aggungere un fiocchetto di twinery in un colore contrastante e qualche campanellino ed il gioco è fatto!!!

Spero vi siano piaciute…vi lascio e vado a fare scorta di vassoi nella prima pasticceria che trovo!!!

Auguro a tutte un bellissimo e caldo Natale e un Felice 2015.

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Cards

Lascia un commento / Leave a comment

