Regali in Barattolo

Ciao a tutti!

In questi pochi giorni che ci separano dal Natale il tempo per creare regali personalizzati e soprattutto handmade è davvero poco… e allora risolviamo con un regalo in barattolo!

Mi riferisco ai famosi Christmas in a Jar che oltreoceano vanno fortissimo (vi basta digitare queste 4 semplici parole su Google e vi si aprirà un mondo ;-)).

Tutto quello che vi serve è un barattolo Quattro Stagioni di Bormioli Rocco, un pensierino da metterci dentro, e fantasia, et voilà…

Christmas_in_a_jar_boero_01

Versione Babbo Natale…

Christmas_in_a_jar_pralina_01

… e versione Pupazzo di Neve (per entrambi l'ispirazione è venuta da questa pinnata).

Per il Babbo Natale ho realizzato la cintura in cartoncino nero e la fibbia con del cartoncino glitterato oro…

  Christmas_in_a_jar_boero_02

… mentre per il Pupazzo di Neve ho fustellato dei bottoncini e tagliato una piccola sciarpina dal feltro rosso…

Christmas_in_a_jar_pralina_02

… in entrambi i casi ho ricoperto i tappi con le belle carte natalizie di Studio Calico, con le quali ho anche realizzato delle tag…

Christmas_in_a_jar_tag_01

Christmas_in_a_jar_tag_02

Christmas_in_a_jar_tag_03

… ed ecco qua i barattoli pronti per essere regalati!

Christmas_in_a_jar_boero_03

Christmas_in_a_jar_pralina_03

Alla prossima, ciao ciao

Simona  

1 Commento

Archiviato in Packaging

Una risposta a “Regali in Barattolo

  1. Miriam

    Spaziale meravigliosi lo farò

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

