Winter Wishes

Ciao!!!

Oggi vi mostro un modo semplice e veloce per fare gli auguri di Natale  senza usare per forza colori natalizi ma più colori "invernali".

Prima di cominciare pero' voglio ricordarvi che è uscita la nuova sfida di scrappando che indovinate…. ? Ha come palette di colori Bianco Blu e un colore a vostra scelta! Non dimenticatevi di partecipare! Trovate le informazioni qui

Ho tagliato una striscia di Manila Cardstock e ho creato lo sfondo usando i distress ink in tonalità Blu. 
Ho usato Chipped Sapphire, Stormy Sky e Weathered Wood — ho strofinato i distress ink sul Kraft Sheet e ho aggiunto dell'acqua. Ho quindi poi appoggiato il foglio e ho lasciato che il colore penetrasse bene nel foglio che avevo leggermente inumidito. 

1

 

Ho asciugato BENISSIMO la carta Manila e una volta asciutta ho usato la Thin Dies della Sizzix per ricavare questa bellissima forma. Per cercare di sfumare meglio i colori tra di loro ho usato il distress ink broken china.

2

 

Per dare maggiore stabilita' a questa fustalla intricata ho deciso di incollarla sopra un pezzo di acetato. Siccome i bordi sono stretti, la Tombow Mono Multi Glue e' PERFETTA per incollare queste piccole parti sull'acetato! 

3

 

Una volta tirata la colla ho attaccato sul retro dei pezzi di biadesivo spessorato tagliato in piccole strisce con le forbici. Ho poi incollato il tutto su un bazzil French Vanilla.

4

 

Ho tagliato una tag a misura, e l'ho colorata usando i distress ink che avevo usato per la parte prima. Questa volta pero' ho usato il blending tool per colorare la carta. Ho poi lasciato cadere qualche goccia d'acqua per creare quell'effetto splatter che vedete nella foto. 

5

 

Ho lasciato asciugare (senza usare l'embosser) la tag, nel frattempo ho usato i distress marker  dello stesso colore dei distress ink per aggiungere qualche dettaglio sulla fustella.
La fustella oltre che a tagliare embossa leggermente le lettere ed il bordo, quindi ho usato i distress markers su queste embossature. Ho anche usato il bianco Picket Fence per aggiungere qualche decorazione qua e la'.

6

 

Ed ecco il progetto terminato… 

Det1

Det2

Det3

Final

 

Spero questo post vi possa ispriare per la creazione dei vostri pacchetti o biglietti natalizi, come sempre se avete domande o dubbi lasciate un commento !

Stay happy, stay creative!

ciao Zoey

 

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

