Una fustella tante card

Ciao oggi vi mostro delle card natalizie.

Un aiuto fondamentale me lo ha dato questa bellissima fustella thinlits della Sizzix SZ Sizzix Thinlits Set 4PK – Card Front, Peace, Love & Joy. Products-image-8942227
La prima card è questa con e le fantasie classiche natalizie della ultima collezione della Simple Stories che trovate nello shop.

 01

Ho semplicemente fustellato con carte pattern differenti e con un cartoncino glitter oro per rendere ogni parola diversa.

02

Per la seconda card dalla stessa fustella ho ricavato la parola Joy

05

Questa card ha un tocco frosty che ho ottenuto così.

Per lo sfondo bianco scalloppato, ho utilizzato uno stencil di Tim Holtz SA – Tim Holtz – Stencil Holidayknit con il distress Distress Ink, Evergreen Bough,   ho embossato con la RA Embossing powder Sticky e ricoperto con il  Dry Glitter – Clear Rock Candy.  

06

Invece le lettere rosse le ho ricoperte di glossy accent e ricoperte sempre con il Clear Rock candy.

Terza e ultima card white and gold.

03

Ho praticamente creato una sottilissima scatola (che è la parte frontale della card) con un acetato incollato al bazzill fustellato e un bazzill bianco di sfondo.

04

Spero di avervi dato qualche idea.

Alla prossima

Marinella

2 commenti

Archiviato in Cards

2 risposte a “Una fustella tante card

  1. super wowwwwwwwww!!!!!!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

