Semisfere come chiudipacco

Ciao a tutte!

Oggi volevo mostrarvi un breve progettino…delle semplici sfere /palline natalizie (quelle in plastica che si trovano in tutti i negozi per arti creative) da utilizzare a metà e usare come chiudipacco/tag.

Ho semplicemente usato dei cerchi come base su cui poi ho scrappato, messo delle immagini o scritte e sui quali ho poi incollato le mie mezze sfere. Semplici, veloci ma originali come chiudipacco no?

Ed ecco il primo chiudipacco; per crearlo ho semplicemente usato una timbrata fatta su due diversi tipi di carta, ritagliata e incollata con lo scotch biadesivo spessorato (scusate i riflessi sulle palle ma fotografare una sfera di vetro con la luce artificiale è un’impresa epica…)

 

IMG_9296 copia copia

La seconda “tag” con un’immagine di un paesaggio invernale ritagliato da una carta della Kesi art (collezione Mr. Berg), il bordino glitterato fatto con la embossing sticky podwer e brillantini argentati.

Per rendere il blagliore della neve ho utilizzato l’inchiostro versamark sulle zone innevate, poi le ho ricoperte con la embossing sticky podwer e una volta fusa la polvere ci ho buttato sopra i glitter bianchi (che con la sticky embossing podwer rimangono saldamente attaccati)

 

IMG_9304 copia

La terza una semplicissima timbrata dal meraviglioso set natalizio di Ali Edwards

 

IMG_9305 copia

Spero che l’idea vi piaccia e che possa essere d’ispirazione, io ci ho preso così gusto che ne produrrò di sicuro altre, magari in altri versioni…insomma manca ancora un pò per Natale ma cominciando a preparare adesso i nostri decori forse arriveremo leggermente più rilassate al 25 Dicembre (parlo bene e razzolo male!!!)

Buona giornata

Elisa

3 commenti

Archiviato in Packaging

3 risposte a “Semisfere come chiudipacco

  1. ma che bella idea! complimenti!

    Mi piace

  2. Che brava, le mezze sfere a mo’ di chiudi pacco sono deliziose!

    Mi piace

  3. Vale

    Che meraviglia!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

