PACKAGING PER PREPARARCI AL NATALE

E' bello fare i regali, ma è altrettanto bello confezionarli con stile. Allora ecco qualche idea.

PACKAGING

Partiamo dalla scatola fatta a "bricco del latte": ho utilizzato il cartoncino fantazia di Kesia che si presta perfettamente al compito, ed ho utilizzato un rettangolo 30,5×25,5 cm; piegato come in foto.

MISURE-BRICCO-LATTE

Tagliato come in foto

TAGLI

chiuso come in foto

CHIUSURA

PACKAGING4

Solo-per-te

L'altra scatola che ho realizzato è quella a forma di stella. Non ho inventato assolutamente niente, ho solo seguito QUESTO tutorial trasformando i pollici in cm…a modo mio ;0) Quindi ho utilizzato un rettangolo 28×18,5 cm. Le pieghe sul lato 28 sono a 5-10-15-20-25 cm; quelle sul lato 18,5 sono a 4-11-14 cm.

STELLA

Solo-per-te2

Ultima scatola che avrete già visto sicuramente in tutte le salse è questa

PACKAGING3

Vi ho voluto riproporre la mia interpretazione con queste bellissime carte, che anche se appartengono ad una linea di S. Valentino, si adattano perfettamente all'occasione natalizia. E questa scatola non è mai scontata!!!

PACKAGING5

E QUESTO il tutorial che ho seguito, utilizzando l'Envelope punch board.

PACKAGING2

 

Vi saluto e vi lascio come sempre con la lista dei materiali utilizzati

Ciao ciao e alla prossima

Mery

 

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

