Lo mixed-media “Follow your heart”

Ciao a tutte!

Oggi vi mostro il mio ultimo Layout, ispirato ai lavori di una grande artista del Mix-Media, Anna Dabrowska, meglio nota con il suo nome d'arte Finnabair.

Per questa pagina ho utilizzato 2 fogli sovrapposti, il più piccolo sporcato con i Distress Ink e rovinato e invecchiato. Sul foglio posizionato davanti per prima cosa ho deciso dove posizionare la foto, dove lasciare gli spazi vuoti e dove inserire le zone più piene; generalmente quando organizzo una pagina decido dove mettere la foto e riempio molto quella zona e poi dalla parte opposta del foglio creo una piccola area meno decorata per bilanciare la pagina.

Inizialmente ho sporcato la mia pagina con i Distress Ink ed una maschera. In seguito  ho usato pezzi di washi tape e pezzetti di carta tipo Tissue paper. Per incollare questo tipo di carta traparente utilizzo di solito il Gel Multi Medium Matte che essendo opaco incolla ma senza lasciare aloni lucidi nei punti in cui viene steso.

Foto

Poi ho preso dei ritagli e li ho sovrapposti (tecnica del layering)

Foto-1

Infine ho posizionato i miei abbellimenti, li ho ricoperti con il gesso e inchiostrati abbondantemente con i Glimmer Mist. Un piccolo tocco di luce con gli acrilici qua e là ed alcuni schizzi usando direttamento la cannuccia dello spruzzino del Mister Huey's e la pagina è fatta.

Ed ecco il Layout terminato:

 

IMG_9279 copia

Ed alcuni particolari:

  IMG_9272 copia

IMG_9275 copia sc

Spero di non avervi annoiate…e di essere d'ispirazione! Se avete dubbi chiedete pure!

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

