Mettiamo ordine sulla scrivania

Ciao a tutti

capita anche a voi di ritrovarvi la scrivania dove lavorate piena di minuterie e cianfrusaglie più o meno utili?

A me sì e si è sempre in cerca di scatole e scatoline per poter mettere in ordine. Questa volta le scatoline porta tutto le ho fatte io.

Prima

Avevo visto questo tutorial su pinterest, solo che invece di realizzarle in cuoio io ho scelto un cartoncino scrap… l’importante è che sia abbastanza spesso.

01

Ho tagliato un quadrato 15×15 e sulle diagonali ho fatto dei tagli lunghi 6 cm.

02

Ho decorato a piacere con dei washi tape.

03

E ho forato con la crop a dile solo quattro degli otto angoli che ottengo una volta fatti i tagli del passo precedente.

Con un fermacampione ho unito a due a due gli angoli ed ecco pronte le mie scatoline.

04

Almeno un po’ di ordine è stato fatto.

05

Provateci anche voi.

Baci alla prossima

Marinella

 

1 Commento

Archiviato in Organizzazione

Una risposta a “Mettiamo ordine sulla scrivania

  1. Silv.etta

    Sono davvero carini, utili e facili!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

