Art is…

Ciao a tutte!!

Vi siete riprese dall’esperienza di Formazione Creativa?! Un uccellino mi ha detto che è stata un’esperienza fenomenale…ma non avevo dubbi visto le due insegnanti d’eccezione e le persone dietro alle “quinte”!

Con un pochino di ritardo, vi mostro una TAG che ho creato usando una delle mie collezioni di carta preferite. Ero davvero sul “chi-va-la’ ” se usarla o meno…so che questo è un dramma che accomuna molte di noi, ma poi mi sono rimboccata le maniche e zac zac, dopo i primi tagli di forbice la paura è scomparsa!

Ma vediamo come ho creato il mio sfondo….

Ho preso un pezzo di carta kraft che avevo intorno e l’ho ricoperto di pezzi di carta della collezione MM Lost&Found Record it ANTIQUE. Ho poi passato il foglio di carta nella Big Shot usando la fustella SZ Tim Holtz, Movers & Shapers, Tag & Bookplates e ho ricavato la mia TAG. Successivamente ho ricoperto la TAG usando il gesso per schiarire leggermente la carta dello sfondo.

Step1

 

Ho successvamente distressato i bordi e aggiunto del colore usando i distress ink ( Frayed Burlap, Vintage Photo & Tea Dye )

Step2

Ho usato lo stencil SA – Tim Holtz – Stencil Burlap Layering e gli stessi distress ink per aggiungere un po’ di texture col colore.

Usando l‘Archival Ink Nero ho aggiunto sullo sfondo delle timbrate. Le farfalle di Tim Holtz e un volto di una donna. Le farfalle del set Papillon le ho inoltre stampate su un altro foglio della stessa collezione MM Lost&Found Record it ANTIQUE che ho usato per lo sfondo. Queste le ho poi tagliate per poi riattaccarle con la colla sopra la timbrata fatta sulla base della tag.

Il sentiment è una timbrata di un ticket e di una frase che A-D-O-R-O e fanno entrambi i timbri parte della collezione SA Stamper Anonymus – ODDS and ENDS .

Il volto della donna è stato colorato con i Distress Markers.

Ed ecco la tag terminata!

Tag3_f

Tag4_f

Tag5_f

Tag2_f

Alla prossima, come sempre…stay happy stay creative!

xoxo ZOey

1 Commento

Archiviato in Tag

Una risposta a “Art is…

  1. Totalmente innamorata di questa tag! BArbarayaya

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

