Tag veloce!

Ciao!

Oggi vi mostro come realizzare una tag davvero semplice e veloce perfetta ,ad esempio, per completare un pacco regalo. 

Utilizzeremo pochi materiali tutti presenti sul negozio di Scrappando.

La base è una Tag Manila sulla quale ho spruzzato i Dylusions Spray Ink nelle tonalità del verde (Dirty Martini,  Fresh Lime) e nella tonalità del giallo (Lemon Zest). Quando il colore era completamente asciutto – e badate bene perchè ci mettono un pò ad asciugare ho usato l'Archival Ink Nero per timbrare un bordo che io adoro e che fa parte del set  Classic #6.

1

 

Ho leggermente diluito il distress paint Picket Fence e con l'aiuto della spugnetta ho applicato il colore attraverso il layering stencil Bubble di Tim Holtz

2

Ho successivamente tagliato con la fustella Tattered Pinecones tre pigne — questa fustella è perfetta per creare anche delle rose, e ve la consiglio vivamente! Ho usato della carta scrap che avevo nel mio cassetto dei rimasugli, e ho usato sempre il distress paint Picket Fence per togliere il colore della carta.
Usando poi una delle mie colle preferite, la Tombow, ho incollato le rose alla tag.

3

Ho usato il gesso per ricoprire delle pagine di giornale e sempre con l'Archival Ink nero ho timbrato il mio "sentiment" usando sempre un timbro della collezione di Tim Holtz , Going Somewhere. Ho inoltre colorato la carta del libro di nuovo con il Dylusions.

4

L'ultimo passaggio, dopo aver incollato anche il "sentiment" alla tag, è stato quello di aggiungere qualche distress glitter Black soot (nel negozio on line non li vedete, ma scrivete a Patty perchè li ha tutti in negozio e sono bellissimi!) agli angoli della tag e di colorare il nastro Seam Binding!

5

Ed ecco la tag terminata!

A

B

Come sempre spero che il risultato vi sia piaciuto!

Stay happy, stay creative!

xoxo Zoey

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

