“Le foto salva pagina”

Ciao a tutte!

Vi capita mai di voler raccontare una giornata ma di non avere scatti a sufficienza? In questa pagina del mio PL del viaggio di nozze ho voluto usare delle foto della prima parte del tragitto da Las Vegas alle Hawaii. Ovviamente un viaggio aereo non si presta molto ad essere documentato per cui  ho scattato foto sia dello schermo sul sedile davanti al mio con il tragitto aereo sia della schermata del cellulare con il meteo della giornata. Mi piace molto l'idea di ricordare in un'unica foto il posto dove sono, la temperatura e il clima, insomma è come un piccolo journaling della giornata in una sola immagine. Inoltre in vacanza, avendo già deciso che avrei fatto un PL del mio viaggio, ho anche comperato alcune cartoline vintage per riempire alcune buste e aiutarmi nell'organizzare le pagine dei giorni documentati da poche foto.

Ecco a voi la pagina:

 

IMG_9208 copia sc

Ed alcuni particolari:

IMG_9203 copia

IMG_9213 copia

IMG_9212 copia

IMG_9210 copia

IMG_9211 copia 2 copia

Spero che possa esservi d'ispirazione.

Buona giornata

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Project Life

Lascia un commento / Leave a comment

