Gift Bag

Ciao a tutti!

Oggi voglio mostrarvi una gift bag che ho fatto per il regalo di una mia amica. 

Vi sembra familiare il pacchetto? Ebbene si, a meno che voi non abbiate vissuto sotto una roccia tutto questo tempo, probabilmente una busta "simile" l'avrete vista sul sito della mia amica Ste

Sicuramente, altre mille persone avranno avuto un'idea simile, ma io l'idea l'ho "rubata" a lei. Quindi non me ne vogliano le altre fanciulle che hanno fatto progetti simili!

Vi evito il tutorial su come creare la busta perchè lo potete trovare sul sito della Ste nella sezione composizioni regalo.

Fatta questa piccola premessa….andiamo nel merito di come l'ho decorata…perchè il Mixed Media è il mio campo e posso sentirmi libera di spendere due parole senza dire castronerie! 😉

Ho applicato sulla carta da libro un pò di gesso usando le dita, perchè ahimé non trovavo alcuna spatola nella mia scrivania incasinata e ho asciugato usando l'embosser. Volevo creare molta texture quindi mi sono soffermata con l'embosser sui punti dove c'era più gesso.

Ho poi preso il Distress Ink Picked Raspberry e ho colorato la parte ricoperta di gesso. All'inizio volevo fare una cosa "pulita" , ma…ormai mi conoscete…il pulito non fa per me! Quindi ho iniziato a creare macchie qua e la'! Ho poi preso il Distress Stain Antiqued Bronze e ho ricoperto i punti che non avevo coperto con il Picked Raspberry.

Il "cluster", che in questo caso non contiene foto, è stato realizzato con una base di garza sfilettata, due ritagli dalla carta della collezione di Maggie Holmes che A-D-O-R-O mentre invece il "sentiment" è un Die Cut Shape della linea Dear Lizzy.

Poi l'ho guardato più volte e mi sono detta…. "manca qualcosa" e visto che avevo cucito i bordi non volevo chiudere il progetto usando il mio oramai marchio – la linea nera tremolante – cosí ho preso il Distress Ink Evergreen Bough e lo stencil TCW Chicken Wire Reversed e ho applicato il colore negli angoli.

Che ne dite? 

 

Alla prossima, Zoey

A

B

D

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

