Layout Splash

Ciao a tutte

oggi vi presento un layout colorato e molto molto estivo. Da tempo volevo proporre un layout con la foto ritagliata come questo visto su Pinterest, ed ecco arrivata l’occasione con questa foto di mia figlia mentre gioca tra le onde del mare.

01

La foto è stata ritagliata in 12 quadrati di 4×4 cm e sono stati assemblati lasciando uno due millimetri tra loro.

Per il fondo ho sporcato la carta pattern con il gesso e poi spruzzato e fatto cadere delle gocce con il glimmer mist o il mister Heuy’s di vari colori, poi ho fatto alcune timbrate grunge.

04

Per il titolo ho scritto la frase con la matita su un pezzo di bazzil bianco e poi con un pennello intinto nel glimmer azzurro ho dato spessore alla scritta. Una volta asciugata ho cancellato il segno della matita e ho ritagliato la scritta. Semplicissimo!

02

Alcuni abbellimenti, washi tape, pailettes e delle tags per decorare il tutto.

03

Spero vi sia piaciuto e vi saluto augurandovi una bellissima estate.

Marinella

 

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

