CARD “CELEBRATE”

Eccomi con un nuovo progettino. Sicuramente lo avete già visto realizzato come mini album, io stessa ne feci uno tantissimo tempo fa per questo blog con le foto dei LEGO…non so se qualcuna di voi lo ricorda… Fatto sta che oggi ve lo ripropongo in formato card. Ebbene si, ieri è stato il compleanno di mia sorella quindi ho realizzato per lei questa card

CARD

Per chi volesse riprodurla è molto semplice: per le copertine occorrono due cartoncini per cereali misura 8×22 cm. Vanno ricoperti entrambi con carta fantasia 12×26 cm. Poi con un altro foglio di carta fantasia ho realizzato l'interno che misura 28×21 cm. Vanno formati dei quadrati 7×7 cm; quindi si piega a 7-14 e 21  sul lato lungo; si taglia a 7-14 cm partendo da 3,5 cm e arrivando a 24,5 cm. Ora si possono unire le copertine alla struttura interna.

CARD+FASCIA

CELEBRATE

 

L'interno ovviamente lasciato il più vuoto possibile per scrivere la mia dedica. Voi potete anche decidere di riempirla di decorazioni ;0)

CUORE

FIORE

 

E per oggi è tutto

Alla prossima

Mery

 

Lascia un commento

Archiviato in Cards, Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

