Mini Album/Art Journal

Ciao Fanciulle!!

che titolone eh!? il problema e' che nemmeno io so come definire quello che vi andro' a mostrare tra pochino…..

E' un mini album…ma anche un art journal…. esiste una parola che li comprende entrambi?! Alburnal? LOL

Scherzi a parte, oggi vi mostro un libricino (ecco gia' piu' normale come parola) che ho creato usando delle foto fatte durante una gita mia e delle mie migliori amiche.

Le pagine sono dei semplicissimi bazzil sopra i quali ho applicato una mano di gesso e poi colorato usando distress ink e acrilici. 

Sempre per lo sfondo ho usato timbri, ho giocato con gli stencil e ovviamente non poteva mancare la mia adorata modeling paste!

Ogni foto e' stata decorata con un cluster davvero minimal: una pagina strappata di un vecchio harmony, una mini tag color Kraft e del twine nero.

Il tutto e' stato "assemblato" insieme cucendo (ahime' a mano!) tutte le pagine insieme, una sopra l'altra. Una volta rilegata la mia serie di pagine ho rifinito i bordi e cucito il tutto alla copertina.

Sono certa che esiste un modo piu' semplice, pratico e veloce…come ad esempio cucire le pagine direttamente insieme alla copertina…..ma invece a me piace vincere facile e ho fatto millemila passaggi in piu'! va bhe dettagli!!!!

Vi lascio con qualche foto,

come sempre spero il risultato vi piaccia e per ogni dubbio o domanda lasciate un commento!

xoxo Zoey

 

Cop 1234A

 

2 commenti

Archiviato in Art Journaling, Mini album

2 risposte a “Mini Album/Art Journal

  1. Zoey bellissimo!!!!!!
    Chissà quando potrò terminarlo?? Intanto ancora millemila grazie per la tua simpatia e per averci insegnato tante cose nuove!!!! Alla prossima!!! kiss

    Mi piace

  2. Meraviglioso, anch’io vorrei essere capace di usare gesso + acricili + ecc. ecc.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

